MotoGP | Marc Marquez in pista a Portimao con una RC213V-S [VIDEO]
L'otto volte iridato torna in pista sul circuito portoghese
MotoGP 2022 Marc Marquez – Prosegue la strada verso il ritorno alla MotoGP di Marc Marquez. L’otto volte iridato è a Portimao dove è tornato in sella.
Il #93 del Repsol Honda Team ha utilizzato una Honda RC213V-S. Marquez, alle prese con la diplopia dopo una caduta con una moto da enduro, pochi giorni fa era tornato in sella ad una moto da cross. Ecco cosa aveva detto in collegamento streaming durante la presentazione dei programmi Honda Motorsport 2022.
Dichiarazioni Marc Marquez presentazione dei programmi Honda Motorsport 2022
“Come pilota mi auguro di migliorare in questo 2022, anche perché il 2021 è stato un anno duro. Ho dovuto combattere con il mio infortunio, ho affrontato molte difficoltà, ho avuto alti e bassi, ma ho ottenuto comunque quattro importanti podi, tra cui tre vittorie. Sfortunatamente, quando ero nel mio miglior momento ho avuto un altro infortunio all’occhio, la diplopia, e non ho potuto concludere la stagione come desideravo. Adesso mi sento meglio, passo dopo passo, sembra che ormai il tempo di tornare finalmente in moto sia vicino. Tuttavia devo ancora avere pazienza, perché è un processo lento. Sono molto motivato per la stagione 2022, auguro il meglio a tutti i piloti Honda.”
Hoy nos probamos en Portimao con la RC213V-S
Today we try the #RC213V-S in Portimao! #Honda pic.twitter.com/xHVSnpIQy9— Marc Márquez (@marcmarquez93) January 16, 2022
Back on track 😍 pic.twitter.com/YthKx2mUGO
— Repsol Honda Team (@HRC_MotoGP) January 16, 2022
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login