MotoGP: Marc Marquez in Giappone per l’Honda Racing Thanks Day 2013
Il Campione del Mondo ha festeggiato in Giappone con la Honda il titolo conquistato quest'anno
Oggi il Campione del Mondo Marc Marquez ha partecipato all’Honda Racing Thanks Day 2013, ospitato dalla casa giapponese a Motegi, in una giornata soleggiata davanti a più di 10.000 fan. E’ stata l’occasione per la Honda di mostrare i risultati ottenuti nel 2013 e di festeggiarli tutti insieme.
I fans hanno potuto ricevere autografi dei loro beniamini e poi i piloti hanno risposto dal palco alle domande. La cerimonia finale ha visto protagonisti Marquez, i piloti HRC JMX e altri per un giro in “parata” sul circuito giapponese.
“E’ sempre bello venire in Giappone e vedere i nostri amici di HRC – ha detto Marc Marquez – Questa volta si è trattato di qualcosa di speciale, abbiamo festeggiato insieme il titolo venerdì sera insieme ai nostri sponsor per poi divertirsi a Tokyo! Oggi siamo andati a Motegi molto presto per l’evento “Honda Racing Thanks Day”. Il meteo è stato meraviglioso e siamo anche scesi in pista per l’ultima volta in questa stagione lunga ed emozionante. Stasera volerò di nuovo in Europa e domani andremo a Montecarlo per la cerimonia FIM Gala!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login