MotoGP: Marc Marquez “Il podio del Qatar un sogno, ora concentrazione massima su Austin” – Video

Il rookie della Honda pronto a scendere in pista in un circuito dove nei test era andato fortissimo

MotoGP: Marc Marquez “Il podio del Qatar un sogno, ora concentrazione massima su Austin” – VideoMotoGP: Marc Marquez “Il podio del Qatar un sogno, ora concentrazione massima su Austin” – Video

Marc Marquez dopo lo strepitoso podio del Qatar, dove ha esordito nella MotoGP battagliando fino alla linea del traguardo con Valentino Rossi, è pronto a scendere in pista ad Austin, al Circuit Of The Americas. Il rookie della Honda che era stato il più veloce in tutti e tre i giorni dei test Honda/Yamaha svolti in U.S.A. circa un mese fa, sa però che la pista sarà in condizioni diverse e che quindi non sarà facile ripetersi. A lui il microfono.

“Arrivare sul podio nella mia prima gara è stato un sogno che si è avverato, ma ora dobbiamo affrontare la realtà e concentrarsi sul lavoro da svolgere. Non vedo l’ora di andare ad Austin, sarà interessante visto che lì abbiamo già fatto dei test e abbiamo trovato una buona base di set up. Credo però che vedremo uno scenario diverso, la pista sarà più gommata e le condizioni cambieranno. Ci concentreremo sul nostro lavoro per prepararci nel miglior modo possibile per la gara.”

Video – Marc Marquez analizza Austin

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

13 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati