MotoGP: Dani Pedrosa “Il test fatto ad Austin ci sarà molto utile”

Lo spagnolo # 26 del Repsol Honda Team cerca il riscatto in terra statunitense

MotoGP: Dani Pedrosa “Il test fatto ad Austin ci sarà molto utile”MotoGP: Dani Pedrosa “Il test fatto ad Austin ci sarà molto utile”

Dani Pedrosa sperava di iniziare meglio il campionato del mondo MotoGP 2013, mentre in Qatar, gara inaugurale del motomondiale 2013, non è andato oltre il quarto posto, alle spalle di Lorenzo, Rossi e Marquez. Ora arriva un circuito nuovo per tutti, il COTA, Circuit Of The Americas, dove Honda e Yamaha avevano provato circa un mese fa e dove la RC213V era sembrata superiore alla Yamaha. A lui il microfono.

“Il Qatar non è stato l’inizio che ci aspettavamo, ma sappiamo qual’è stato il problema. Siamo stati ad Austin poco più di un mese fa e sono sicuro che questo sarà utile per noi perché abbiamo un assetto base, ci sono un sacco di curve strette su questa pista e il ritmo cambia da sezione a sezione. Tuttavia, la pista sarà molto diversa con tante altre moto in pista e sarà più gommata, spero la moto vada bene come nei test.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul