MotoGP: Marc Marquez, “Arriviamo al Mugello molto motivati, ma dobbiamo rimanere concentrati”

Il campione in carica della Honda vuol tornare protagonista al Mugello

MotoGP: Marc Marquez, “Arriviamo al Mugello molto motivati, ma dobbiamo rimanere concentrati”MotoGP: Marc Marquez, “Arriviamo al Mugello molto motivati, ma dobbiamo rimanere concentrati”

MotoGP 2015 Repsol Honda Il campione in carica Marc Marquez dopo la mezza debacle del Gran Premio di Francia (4° al traguardo) è pronto ad affrontare il Gran Premio d’Italia, sesta tappa del motomondiale 2015 e dove nel 2010 colse la sua prima vittoria. Gli avversari saranno sempre le Yamaha di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo e le Ducati di Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, che partiranno con un piccolo vantaggio avendo testato proprio al Mugello poche settimane fa. A lui la parola.

“Siamo molto motivati ​​dopo il fine settimana di Le Mans e arriviamo in Italia in buona forma. Dobbiamo lavorare sodo da venerdì per trovare una buona messa a punto. Il Mugello è un circuito complicato, però, mi piace ed ho dei buoni ricordi della mia prima vittoria nel 2010 – ha detto Marc Marquez – Sappiamo che Valentino sarà molto forte nella sua gara di casa, così come Jorge (Lorenzo, ndr) e Dani (Pedrosa, ndr) che hanno sempre fatto bene su questo circuito. Poi c’è la Ducati che ha testato lì poche settimane fa, quindi dovremo essere concentrati per tutto il weekend.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il