MotoGP: Marc Marquez “A Le Mans non abbiamo nessun riferimento, spero in un meteo clemente” – Video

Il rookie della Honda da merito alla casa giapponese e al suo Team per i successi di questo scorcio di stagione

MotoGP: Marc Marquez “A Le Mans non abbiamo nessun riferimento, spero in un meteo clemente” – VideoMotoGP: Marc Marquez “A Le Mans non abbiamo nessun riferimento, spero in un meteo clemente” – Video

Marc Marquez arriva a Le Mans da leader solitario della classifica mondiale. Un risultato eccezionale per il rookie della Honda, che però vuol mantenere i piedi per terra, visto che ora arrivano circuiti in cui non ha mai girato con la MotoGP. Proprio per questo spera di trovare un meteo clemente in Francia, questo lo aiuterebbe infatti a trovare il miglior set-up per la sua Honda RC213V. A lui la parola.

“Arriviamo a Le Mans senza alcun riferimento non avendo fatto nessun test lì, quindi partiremo da zero. Farò del mio meglio e cercherò di sfruttare al meglio la situazione. Spero che non piova così da poter preparare la moto per la pista asciutta, questo sarà molto importante per trovare il giusto set up. Sono molto felice in questo momento, ma dobbiamo tenere i piedi per terra, i prossimi circuiti sono nuovi per me in MotoGP. Gran parte del successo in questa prima parte della stagione è merito della Honda e della squadra, che mi hanno aiutato molto.”

Video Marc Marquez

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati