MotoGP: Marc Marquez “A Jerez Pedrosa e Lorenzo avversari molto forti”
Il Campione in carica pronto ad affrontare la gara di casa
Tre gare, tre pole e tre vittorie. Numeri che non lasciano nulla all’immaginazione, ma che stanno lì a significare che l’inizio di stagione di Marc Marquez è stato stratosferico. Ora arriva Jerez, GP di Spagna, dove sulla carta Lorenzo e Pedrosa potrebbero infastidirlo, ma resta lui il pilota da battere. Ecco cosa ha detto il leader del mondiale.
“Il Gran Premio d’Argentina c’è stato solo pochi giorni fa, ma siamo già in viaggio per la Spagna! Abbiamo avuto un buon fine settimana, abbiamo portato a casa altri 25 punti importanti, ma ora andiamo a Jerez dove so che Dani (Pedrosa, ndr) e Jorge (Lorenzo, ndr) sono molto forti. I tifosi e l’atmosfera sono molto speciali e ti danno una motivazione per dare il massimo. Dopo tre gare extra-europee sarà bello arrivare di nuovo in Europa per un paio di gare “normali”, cercherò di rilassarmi un po’ e mi farò trovare pronto per le FP1 di Venerdì.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
marc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti sei scordato di rossi!!!!!
il tuo mentore!!!!!!!
:-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
…dopo il cavatappi dell’anno scorso l’allievo ha superato il maestro…
fatman!!!
quanti pollici verdi!!!!
mi sa che qualcuno ci ha preso sul serio….
…ahahahahahah…saranno stati H e testoner…quelli come enea&C sono in agguato aspettando l’esito delle prove di Jerez per poi scatenarsi o ritornare in letargo con un fegato alla pesarese pronto in frigo ahahahahahahahah…valem@rd@!!!