MotoGP: Marc Marquez “A Brno mi sono tolto un peso, ora voglio far bene a Silverstone”

Il leader del mondiale arriva in Gran Bretagna più sollevato

MotoGP: Marc Marquez “A Brno mi sono tolto un peso, ora voglio far bene a Silverstone”MotoGP: Marc Marquez “A Brno mi sono tolto un peso, ora voglio far bene a Silverstone”

Marc Marquez arriva a Silverstone con meno pressione, visto che non gli si chiederà più di vincere tutte le gare. A Brno infatti ad interrompere la serie di successi consecutivi del campione in carica (10) ci aveva pensato il suo team-mate Dani Pedrosa, che aveva preceduto Lorenzo, Rossi e appunto Marquez.

“Quello di Brno è stato un weekend difficile, ma la cosa più importante è che abbiamo preso punti importanti – ha detto Marquez – Inoltre, adesso sento meno pressione, visto che tutti si aspettavano che vincessi tutte le gare, ma quello che conta è il campionato, non vincere ogni gara! Abbiamo avuto un buon test nel dopo gara. L’anno scorso la mia gara a Silverstone è stata influenzata da una mia caduta avvenuta nel warm up, così quest’anno spero di essere in piena forma in modo da poter dare il 100% in gara!”

Video Marc Marquez Silverstone

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il