MotoGP – Makoto Tamada sottoposto ad intervento chirurgico
Makoto Tamada ha accusato dolori all’avambraccio destro durante il weekend di gara ad Assen ed è stato sottoposto ad alcuni esami clinici presso l’ospedale USP Institut Universitari Dexeus di Barcellona per controllare la situazione. Dopo diversi consulti il dottor Xavier Mir ha deciso di intervenire sull’avambraccio destro del pilota.
Queste complicazioni sono state causate dall’intenso lavoro di riabilitazione svolto dal pilota dopo l’operazione alla mano destra avvenuta dopo l’infortunio del 16 Aprile 2005, durante il turno di qualifica del Gran Premio del Portogallo. La mano destra è stata sottoposta a duri lavori di riabilitazione per rientrare quanto prima e questo ha provocato un indurimento dell’avambraccio. L’intervento agevolerà la decompressione del muscolo e dovrebbe consentire al pilota di non avere nessun dolore.
Grazie a questa operazione e alla collaborazione della clinica mobile capitanata dal dottor Costa, Makoto riuscirà a partecipare al Gran Premio degli Stati Uniti d’America il prossimo weekend (8, 9, 10 Luglio).
Makoto sarà sottoposto all’intervento chirurgico questa sera alle 18.00 presso l’ospedale USP Institut Universitari Dexeus di Barcellona.
JiR Racing
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login