MotoGP – Lunedì la Ilmor annuncerà particolari del proprio futuro agonistico

MotoGP – Lunedì la Ilmor annuncerà particolari del proprio futuro agonisticoMotoGP – Lunedì la Ilmor annuncerà particolari del proprio futuro agonistico

Dopo settimane di silenzio, piloti liberi che passavano ad altri impegni agonistici (Andrew Pitt è tornato in Supersport con il team Ten Kate Honda), la Ilmor torna a dare segnali di vita. La factory di Mario Illien annuncerà lunedì prossimo quali siano realmente le proprie intenzioni relative al progetto “X3-MotoGP”, e con quali modalità si proseguirà lo sviluppo del proprio prototipo della classe regina dopo il “temporaneo” abbandono conseguente al Gran Premio di Losail. Stando ai soliti rumors dei ben informati, potrebbe trattarsi di una dedizione esclusiva verso lo sviluppo del propulsore V4 accantonando il telaio, di modo da cederlo eventualmente a squadre private presenti in MotoGP, seguendo l’idea della Honda che vi avevamo anticipato in precedenza.

Altre fonti sincerano che la Ilmor tornerà sui campi di gara prima del previsto: non più negli ultimi due appuntamenti in calendario della stagione 2007, ma già a Donington Park. Insomma, alla resa dei conti bisognerà attendere solo lunedì…

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati