MotoGP – Losail QP1 – Hayden: ”Abbiamo qualche problema di chattering”

MotoGP – Losail QP1 – Hayden: ”Abbiamo qualche problema di chattering”MotoGP – Losail QP1 – Hayden: ”Abbiamo qualche problema di chattering”

Le parole di Nicky Hayden più che il dispiacere della nona posizione ottenuta in qualifica rivelano le sue aspettative e la voglia di correre domani. Eppure il Campione del Mondo in carica è ben cosciente che qui a Losail dovrà guidare sopra i problemi della sua moto (che anche durante i test di febbraio aveva dato noie su questo circuito) e dare il massimo per ottenere il miglior risultato possibile. Ovviamente domani Kentucky Kid conta di riuscire a fare una buona partenza e raggiungere la testa del gruppo, possibilmente senza rimanere impiccato nelle retrovie. Sentiamo ora le sue opinioni.

“Con l’ultima gomma da qualifica Michelin mi sentivo davvero bene, e i miei primi tre intertempi non sono stati male, ma nell’ultimo settore non ho spinto molto e a dir la verità lì sono stato in po’ più lento. Fino a quel punto stavo facendo un giro abbastanza decente. La terza fila non è veramente quella con cui avevo sperato di partire nella prima gara della stagione, e domani proveremo a raggiungere la testa e il lato destro, in modo da fare bene queste curve e non avere molti punti di stop-and-go durante la gara. Abbiamo avuto alcuni problemi di chattering, ma il punto è che domani devo arrivare qui, fare la mia parte e ottenere il massimo dalla mia moto. Il team sta lavorando duro e ho fiducia nei ragazzi nel mio angolo. Domani sarà un grande giorno. Porteremo tutto quello che abbiamo, proveremo a fare una partenza fumante e a non rimanere invischiati nelle insidie che comporta la terza fila. Alla fine sono davvero ansioso di ricominciare a correre”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati