MotoGP Losail, Prove Libere 3: Difficoltà per Bautista, bene Pirro

MotoGP Losail, Prove Libere 3: Difficoltà per Bautista, bene PirroMotoGP Losail, Prove Libere 3: Difficoltà per Bautista, bene Pirro

“Oggi non è stata sicuramente una bella giornata per noi abbiamo cercato di migliorare il feeling con la moto rispetto ad ieri, ma non ci siamo riusciti. Il feeling davanti non mi permetteva di spingere come avrei voluto – ha detto Alvaro Bautista (10° 1’ 56” 771) – Abbiamo utilizzato nella prima parte delle prove la gomma dura per poi passare alla morbida ed andava molto meglio e forse se avessimo adottato fin da subito questa soluzione forse adesso starei in una posizione migliore. In ogni caso averla provata è stato importante perché questo ci permetterà di capire se utilizzare la gomma morbida per la gara sarà la soluzione giusta. Dopo 11 giri avevo infatti più grip che con la dura e quindi penso che in gara opteremo per questa scelta perché ha più potenziale. Adesso non ci resta che controllare i dati per cercare di migliorare il feeling davanti.”

“Abbiamo fatto un altro bel passo avanti se si considera che rispetto ad ieri ci siamo migliorati di 1 secondo e mezzo, è stato un bel miglioramento! Siamo sempre vicini alle migliori CRT e quindi per noi è motivo di soddisfazione ha detto Michele Pirro (15° 1’ 58” 800) – Naturalmente il da fare è ancora tanto e lo sappiamo ma non ci perdiamo d’animo. Una priorità è soprattutto quella di sistemare l’elettronica perché è troppo fondamentale. Stiamo cercando di lavorare senza commettere errori ed in perfetta sintonia, so di avere unTeam eccezionale e quindi non ci resta che continuare di questo passo e sono convinto che presto ci toglieremo delle belle soddisfazioni.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati