MotoGP Losail, Prove Libere 1: Stefan Bradl “Possiamo fare molto meglio”


Stefan Bradl era impaziente di “assaggiare” il circuito desertico in sella alla sua Honda RC213V dopo i buoni riscontri ottenuti a Jerez una decina di giorni fa. Il 22-enne ha totalizzato 16 giri fermando il crono sul 12° tempo (1’58.934) ma non è quella che si aspettava visto che alcuni problemi di chattering hanno condizionato il suo stile di guida.
“Beh… non è andata esattamente come speravo perché siamo un po’ lontani dai primi. Sono certo che sappiamo di avere qualche difficoltà nella messa a punto perché non mi sento a mio agio specialmente in entrata di curva. Questo layout è completamente diverso da quello di Jerez dove avevo caricato l’anteriore ma ora la moto è quasi troppo leggera. Abbiamo fatto una modifica durante il turno ma non è bastato tanto che abbiamo usato solo un set di gomme salvando le altre per i giorni che restano. Anche così non è male ma so che possiamo fare molto meglio.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login