MotoGP – Losail Gara – Microfono a Rossi, Lorenzo e Dovizioso

MotoGP – Losail Gara – Microfono a Rossi, Lorenzo e DoviziosoMotoGP – Losail Gara – Microfono a Rossi, Lorenzo e Dovizioso

Valentino Rossi – Yamaha – 1° classificato (nella foto)
“Ho fatto un’ottima partenza ma poi non ero subito veloce e Pedrosa mi ha passato. Una volta in testa ho visto Stoner cadere ma la moto scivolava molto e quindi non è stata una vittoria facile. Ero abbastanza preoccupato per la nostra velocità quindi questi 25 punti valgono come oro, questa vittoria vale doppio. Sono contento del lavoro fatto. In gara la moto scivolava troppo e speravo di andar più forte. Stoner non era poi così lontano ma sarebbe stato difficile, lui stava spingendo forte. Quando è arrivato Dovizioso mi ha dato la spinta per andare al massimo e per 3/4 giri ho spinto forte e sono riuscito ad accumulare un bel vantaggio. Dedico questa vittoria ad un amico che non c’è più.”

Jorge Lorenzo – Yamaha – 2° classificato
“E’ stata una gara dura, da metà gara in poi sono andato forte e poi ho “spento il cervello”. E’ un podio che mi da più soddisfazione di tante vittorie fatte in passato.”

Andrea Dovizioso – Honda 3° classificato
“Sono molto felice, la Honda ha lavorato molto bene durante l’inverno e questo podio me lo sono proprio meritato. E’ stato bello lottare con Rossi, stare insieme a lui mi ha fatto capire dove bisogna migliorare. Ringrazio tutti quelli che mi stanno vicino e gli sponsor.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua