MotoGP – Losail Day 1 – Randy De Puniet: ”Tutto sommato è andata abbastanza bene”

MotoGP – Losail Day 1 – Randy De Puniet: ”Tutto sommato è andata abbastanza bene”MotoGP – Losail Day 1 – Randy De Puniet: ”Tutto sommato è andata abbastanza bene”

Randy De Puniet ha chiuso la prima sessione di prove libere in Qatar, sul circuito di Losail, teatro della prima gara del motomondiale 2009, con il decimo miglior tempo. Il pilota francese del Team LCR ha sofferto così come altri suoi colleghi la durata del turno che quest’anno è di 45 minuti e anche il fatto di provare solo un turno contro i due dello scorso anno; infatti si provava sia alla mattina che al pomeriggio. Tuttavia ha svolto un buon lavoro con la squadra su ciclistica e pneumatici in vista della gara. A lui la parola.

“Tutto sommato è andata abbastanza bene anche se il turno è un po’ corto. Tuttavia abbiamo fatto un buon lavoro sia sulla ciclistica sia sulle gomme. Onestamente ho già scelto il pneumatico per la gara. Ho fatto anche un “long run” di otto giri al termine del turno e il feeling era buono. La 10° posizione non rispecchia il nostro potenziale; all’ultimo giro ho perso un po’ di tempo dietro ad Hayden ma potevo chiudere nei primi sei. Credo che abbiamo iniziato la stagione con il piede giusto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel