MotoGP – Loris Capirossi: ”Un ritorno anticipato alle 1000cc mi renderebbe il pilota più felice della terra”

MotoGP – Loris Capirossi: ”Un ritorno anticipato alle 1000cc mi renderebbe il pilota più felice della terra”MotoGP – Loris Capirossi: ”Un ritorno anticipato alle 1000cc mi renderebbe il pilota più felice della terra”

Loris Capirossi sarebbe “il pilota più felice della terra” se il ritorno alle 1000cc (previsto nel 2012) fosse anticipato di un anno. Il pilota della Suzuki è infatti convinto di poter correre ancora e un ritorno anticipato alle 1000cc sarebbe per lui una grande motivazione. Intervistato dalla rivista Motosprint, Capirossi ha così parlato.

“Se le 1000cc tornassero nel 2011 (e penso che questo sia possibile), allora sarei il pilota più felice della terra. Al 99% sarò ancora in pista dopo questa stagione. Lo credo assolutamente, perché “appenderò” il casco al chiodo in base al mio livello di soddisfazione. Se sarà una stagione divertente, dove posso lottare, se sarà soddisfatto di me stesso, potrei decidere di smettere. Ma dopo un 2009 pieno di guai, non sto ancora pensando a questa possibilità.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati