MotoGP – Loris Capirossi correrà a Valencia

MotoGP – Loris Capirossi correrà a ValenciaMotoGP – Loris Capirossi correrà a Valencia

Loris Capirossi dopo il bruttissimo incidente che lo ha visto sfortunato protagonista nelle prove libere di Phillip Island è certo di poter correre a Valencia il prossimo 6 novembre. Lo ha confermato lo stesso pilota della Ducati alla sito Gazzetta.it, di seguito riportiamo alcuni passi dell’intervista.

«A Valencia, il 6 novembre, correrò. Martedì passa a prendermi a Montecarlo mio padre, poi proseguiremo in camper fino alla Spagna. Guida lui, ovviamente, perché non sono ancora al cento per cento dopo il volo di Phillip Island. Le mie condizioni migliorano giorno dopo giorno. Domani sera (stasera; n.d.r.) vado a Imola dal dottor Costa per farmi togliere due punti. Domenica (domani; n.d.r.), sempre a Imola, farò un salto all’autodromo per l’ultima tappa dei Seat Leon Days.

La caduta di Phillip Island è ormai un episodio che mi sono lasciato alle spalle. Non ci sono problemi, sono pronto a ripartire più forte di prima. Ovviamente in queste settimane non ho potuto prepararmi fisicamente, però l’importante era guarire in fretta. E, grazie alle cure del dottor Costa, sono pronto a tornare in sella già a Valencia. Questo era l’obiettivo che avevo in testa subito dopo il ko».

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel