MotoGP: Livio Suppo “Sarebbe folle non rinnovare a Marquez”

Il Team Principal Honda ha parlato anche della vittoria del Qatar

MotoGP: Livio Suppo “Sarebbe folle non rinnovare a Marquez”MotoGP: Livio Suppo “Sarebbe folle non rinnovare a Marquez”

Marc Marquez non finisce mai di stupire e nel primo GP del Qatar, disputato domenica scorsa, ha centrato la vittoria nonostante non salisse in moto dal primo test di Sepang. Subito dopo si era infatti fratturato il perone ed era risalito in sella solamente il giovedì del GP. Ecco a tal proposito le parole di Livio Suppo, Team Principal di Honda HRC.

“Ogni volta che pensi di aver visto tutto di Marc ti sorprende con prestazioni come la pole e la vittoria del Qatar – ha detto Suppo – E’ veramente incredibile e non so dove trovi la forza, perché a Losail, per esempio, è stato l’unico a scegliere la gomma posteriore dura.”

Suppo ha poi parlato del contratto con lo spagnolo, in scadenza a fine anno.

“E’ chiaro che sarebbe folle non rinnovare il contratto con Marc (Marquez, ndr). Il nostro rapporto è molto buono, lui sta bene con la Honda e Honda con lui. Ci sono tutti i presupposti per continuare insieme.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

12 commenti
  • fatman ha detto:

    …ah, e’ vero: l’unico con la dura…potrebbe essere una scusa per il geriatra…galbusera gli ha consigliato la media, altrimenti se avesse montato la stessa gomma di Marc lo avrebbe sicuramente battuto…non la pensi cosi’, amico bibo?

    1. Mike58 ha detto:

      con la dura sarebbe stato fuori podio e se tirava nn arrivava. secondo me.
      bella gara peró!

    2. Ronnie ha detto:

      Secondo me Marq è andato sul sicuro con la Dura, forse ha visto che era più costante o che gli creava meno problemi, o forse l’ha fatto solo per dimostrare o mettere confusione agli altri. E’ stata una scelta dell’ultimo momento comunque a quanto pare, sembra che l’abbia cambiata in griglia, ma credo fosse l’unico ad averla provata seriamente nel week-end, ma non credo gli abbia dato un reale vantaggio sulla morbida, per come è stata corsa la gara!
      Proabilmente si adattava meglio al suo stile e al fatto che avrebbe maggiormente potuto guidare in derapata, forse ha fatto una scelta più conservativa da questo punto di vista!

    3. fatman ha detto:

      …mike, ronnie…siete tavulliaboys, non fate testo…aspetto con ansia la risposta di bibo, l’idolo delle folle!!!

  • Ronnie ha detto:

    La Honda è meglio che cominci a cacciare milioni se se lo vuole tenere a lungo :)
    PS non so come finirà con Lorenzo, ma credo che per tenersi buono Marquez, non faranno di tutto per prendersi Jorge!

    1. nandop6 ha detto:

      La Honda problemi di soldi non ne ha, piuttosto dipenderà da Marquez il tempo che rimarrà, potrebbe fare come Rossi.

      1. Ronnie ha detto:

        Si lo so, ma secondo me questo è il momento in cui Marquez deve spremere il più possibile la Honda. Anche perchè lui rappresenta il futuro, e se continua a fare risultati come quelli della passata stagione o migliori, dovranno pagarlo ancora di più. Secondo me è nell’interesse di Marquez ritardare la firma di una riconferma per giocare al rialzo e attendere magari offerte anche da parte di Yamaha e Ducati.

        E’ chiaro che Honda per ora è la miglior opzione, ma secondo me la sua popolarità non potrà che crescere, e sicuramente lo sfrutteranno a scopo mediatico un po’ come hanno fatto con Rossi e lui starà al gioco come ha già fatto :)!

        E’ il prodotto perfetto pilota/fenomeno mediatico, e comunicativo, in questo batte i vari Pedrosa, Lorenzo, Stoner a mani basse ed è il vero nuovo Rossi, forse anche melgio sotto certi punti di vista.

  • bcs ha detto:

    Prima di Marc rinnovate la bionda.

  • bcs ha detto:

    Prima di Marc rinnovate il contratto alla bionda.

    1. Ronnie ha detto:

      calma bcs ha fine stagione ci mettono una che vuole marq ahah come ha fatto con lo staff dei meccanici :)

  • bibo ha detto:

    galbusera non faceva biscotti???

    1. fatman ha detto:

      …ahahahahah…lo fa come secondo lavoro per arrotondare…sai, dovesse andar male col geriatra…secondo me non sa di essere sotto esame, un capro espiatorio nel caso il paramedico non vincesse gli ultimi 3 mondiali che vorrebbe vincere…sappiamo che e’ sempre colpa altrui se non vince!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati