MotoGP | Lin Jarvis sulla positività al Covid-19 di Valentino Rossi, “Brutta notizia per il team e per tutti i fan”

"D'ora in poi saremo ancora più attenti" ha aggiunto il Managing Director di Yamaha

MotoGP | Lin Jarvis sulla positività al Covid-19 di Valentino Rossi, “Brutta notizia per il team e per tutti i fan”MotoGP | Lin Jarvis sulla positività al Covid-19 di Valentino Rossi, “Brutta notizia per il team e per tutti i fan”

MotoGP Gp Motorland Aragon Yamaha MotoGP Preview – La notizia scuote il paddock, dopo Jorge Martin e i gli ingeneri Yamaha, anche Valentino Rossi è risultato positivo al Covid-19, come approfondito qui.

Il pilota Yamaha sarà costretto a saltare la gara di domenica ad Aragon e molto probabilmente quella in programma la prossima settimana sempre sul tracciato spagnolo. Al momento non è noto il nome del pilota che dovrebbe sostituirlo.

Dichiarazioni Lin Jarvis su Valentino Rossi positivo al Covid-19 GP Aragon MotoGP Preview

“Questa è una brutta notizia per Valentino e una brutta notizia per il team Monster Energy Yamaha MotoGP e per tutti i fan della MotoGP nel mondo. Innanzitutto speriamo che Valentino non soffra troppo nei prossimi giorni e si riprenda completamente nel più breve tempo possibile. È un secondo colpo per le nostre operazioni in MotoGP che hanno dovuto affrontare l’assenza del Project Leader Sumi-san e cinque ingegneri YMC alla gara di Le Mans dopo che un membro è risultato positivo, nonostante sia fortunatamente totalmente asintomatico. Questi due incidenti ci ricordano che non importa quanto tu sia attento, il rischio è sempre presente, come vediamo con il crescente numero di infezioni in Europa in questo momento. Abbiamo verificato con le autorità sanitarie italiane e ci è stato comunicato che qualsiasi membro del nostro team che era in contatto con Valentino fino a lunedì è escluso dal rischio diretto. Tuttavia, d’ora in poi saremo ancora più attenti a ridurre al minimo la possibilità di eventuali problemi futuri.

4.3/5 - (10 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati