MotoGP – Lin Jarvis non vede problemi di sviluppo della Yamaha YZR- M1


Lin jarvis, Yamaha motor racing managing director, ritiene che il primo test di Sepang abbia evidenziato come ci siano poche possibilità di una discussione tra Rossi e Lorenzo sullo sviluppo della Yamaha YZR-M1. Quest’anno oltre al muro che divide i box ci sarà anche uno stop allo scambio dei dati e quindi Lorenzo dovrebbe avere un peso maggiore nello sviluppo della sua moto. Ecco le parole rilasciata a tal proposito da Jarvis a “Crash.net”.
“Tutte e quattro le moto sono praticamente identiche al momento e alla fine della prima prova dell’anno abbiamo avuto Valentino (Rossi) primo , Jorge (Lorenzo) terzo, Ben (Spies) quinto e Colin (Edwards) settimo. Ciò significa che la nuova moto è ok. Che il setting funziona bene per i quattro piloti diversi con quattro stili diversi. Quindi personalmente mi aspetto che le richieste per gli sviluppi saranno piccole deviazioni o sfumature. Non credo che nessuno chiederà di stravolgere completamente la moto. Quindi non sono preoccupato.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)




![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login