MotoGP – L’esperienza di Capirossi con la Seat Leon WTCC
Tempo di quattro ruote un pò per tutti i protagonisti del Motomondiale. Rossi con la Ferrari, Rally e Kart, ma anche per Biaggi e Melandri, che domani si daranno battaglia al Motor Show a bordo delle Fiat Panda Abarth da rally nel “Findomestic Bikers Rallye”. Proprio nel quartiere Fieristico di Bologna, in occasione delle gare riservate alle vetture turismo, c’è stata la felice presenza di Loris Capirossi a bordo della Seat Leon ufficiale protagonista nel WTCC (vettura che con Genè ha conquistato il primo successo alla sua terza gara disputata, a Valencia), come avevamo avuto modo di anticipare il 19 novembre.
Complice la partnership tra Ducati e Seat, Capirossi ha potuto prender parte a questa competizione, dove è stato eliminato ai quarti di finale. Gli organizzatori del Motor Show hanno comunque concesso a Capirex di effettuare altri 4 giri di esibizione prima della finale tra De Micheli e Valli, con la naturale standing ovation da parte del numerosissimo pubblico presente.
“E’ bello correre con queste vetture, la Leon WTCC mi piace senza dubbio. Sarebbe bello fare con lei una gara…vera!”, ha dichiarato Capirossi.
Alessio Piana
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login