MotoGP – Le Mans QP1 – Alex Barros fiducioso nonostante la qualifica

MotoGP – Le Mans QP1 – Alex Barros fiducioso nonostante la qualificaMotoGP – Le Mans QP1 – Alex Barros fiducioso nonostante la qualifica

Alex Barros ha ottenuto oggi nelle qualifiche del “GP Alice de France” il tredicesimo tempo. Il pilota del Team Pramac D’Antin in sella alla sua Ducati GP7 gommata Bridgestone ha riscontrato qualche difficoltà con gli pneumatici da qualifica mentre ha dimostrato un buon passo di gara. Barros che oggi aveva un nuovo casco (vedere foto) è dunque fiducioso e cerchera di partire al meglio vista la difficoltà di sorpassi su questo circuito.

“La mia sessione di qualifica, non è andata molto bene, sinceramente speravo in un tempo migliore per avere meno difficoltà alla partenza domani. Purtroppo con le Bridgestone da qualifica, sono riuscito a migliorare il tempo solo di pochi decimi che non sono stati sufficienti per ottenere una buona posizione in griglia. Nonostante ciò, sono comunque fiducioso perchè il mio passo e la configurazione gara della mia Ducati Desmosedici sono entrambi molto soddisfacenti. So che domani mi attende una giornata complicata, su circuiti come questo di le Mans, è difficile sorpassare, ma ce la metterò tutta per stare con il gruppo di testa e ottenere un buon risultato finale.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua