MotoGP | Le Mans, QP: Crutchlow, “Sensazioni positive per la gara”

"Veniamo da un week-end difficile" ha aggiunto

MotoGP | Le Mans, QP: Crutchlow, “Sensazioni positive per la gara”MotoGP | Le Mans, QP: Crutchlow, “Sensazioni positive per la gara”

MotoGP | LCR Honda, qualifiche – Quarto tempo per Cal Crutchlow nelle qualifiche del Gran Premio di Francia, quinto appuntamento del mondiale 2017 di MotoGP. L’inglese del team LCR non è riuscito a migliorare l’ultimo tentativo della Q2, chiudendo la propria qualifica in seconda fila. Testa adesso alla gara di domani dove l’inglese cercherà di raggiungere il podio.

Ecco le parole di Cal Crutchlow: “E’ stata un giornata decente. Veniamo da un week-end difficile e soprattutto strano visto che non abbiamo mai girato con gomme slick. La pioggia ha condizionato tutto il programma di ieri. Abbiamo fatto un ottimo lavoro come squadra, ma ho commesso un errore nel mio ultimo giro, quello buono, e alla fine ho concluso in seconda fila. Mi sento abbastanza bene per la gara, ma le Yamaha sono molto competitive e giocarsela con loro non sarà semplice. Stanotte guarderemo un’altra volta i dati e vedremo in queli aree possiamo ancora migliorare. Non vedo l’ora di correre la gara”

Foto: A.Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati