MotoGP – Le Mans – Microfono a Rossi, Gibernau ed Edwards


Valentino Rossi (1° classificato)
“E’stata veramente bella, già da ieri avevo finalmente un gran feeling con la mia moto. La mia M1 era a postissimo, ho vinto girando bene facendo anche il record all’ultimo giro!
Ho lottato con Colin e Gibernau, alla fine è stata dura ma anche bellissima. Incredibile la differenza che può fare il pilota con queste moto, sono talmente sofisticate che a volte riesci ad andar fortissimo anche quando non pensi di riuscirci.”
Sete Gibernau (2° classificato – nella foto)
“Anche qui ho sofferto ma la squadra e la Michelin hanno lavorato bene. E’ stata una gara dura, soprattutto nei primi giri. Sono riuscito a rimontare per poter lottare per la vittoria. Non ho vinto ma va bene così, ringrazio la squadra e la Michelin.”
Colin Edwards (3° classificato)
“Ho provato in tutti i modi a tenere il ritmo di Rossi e Gibernau ma non ci sono riuscito. La moto scivolava molto ed ho preferito non rischiare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login