MotoGP – Le Mans – Loris Capirossi settimo sul traguardo

MotoGP – Le Mans – Loris Capirossi settimo sul traguardoMotoGP – Le Mans – Loris Capirossi settimo sul traguardo

Voleva lottare nel gruppetto di testa, ma era un’ambizione forse troppo esagerata per l’attuale potenziale di casa Suzuki. Loris Capirossi oggi non ha potuto far meglio del settimo posto, chiudendo alle spalle del proprio compagno di squadra Chris Vermeulen (5°) e Andrea Dovizioso. Un risultato che porta qualche punto in più per la classifica, ma di certo al di sotto delle aspettative: ecco cosa ha affermato l’imolese dopo la bandiera a scacchi.

“Per me tutto il weekend è stato difficile”, afferma Loris Capirossi. “Non siamo riusciti ad andare forte quanto volevamo. Ieri abbiamo fatto qualche modifica, la moto è andata meglio, ma non abbastanza: far settimo non è il nostro obiettivo. Di sicuro abbiamo fatto punti preziosi e sappiamo di avere un buon potenziale: adesso dobbiamo soltanto trovare il modo di sfruttarlo”.

Proprio per questo domani Loris Capirossi con il team Rizla Suzuki, così come tutte le altre squadre della MotoGP, si fermeranno sul tracciato di Le Mans per la prima di due giornate di prove post-GP cercando di trovare riferimenti utili in vista del Gran Premio d’Italia al Mugello.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel