MotoGP Le Mans: Lorenzo, “E’ stato un periodo difficile per me”

Non è mancato un pensiero rivolto a Hayden: "Vogliamo ricevere il prima possibile notizie positive"

MotoGP Le Mans: Lorenzo, “E’ stato un periodo difficile per me”MotoGP Le Mans: Lorenzo, “E’ stato un periodo difficile per me”

Gp Le Mans MotoGP Lorenzo Conferenza Stampa- Alla conferenza stampa che precede il Gp di Le Mans era presente Jorge Lorenzo. Il maiorchino autore del podio di Jerez

Quete le parole di Jorge Lorenzo: “Questa è sempre stata un’ottima pista per me. E’ magica e può essere una bona pista anche per Ducati. Dobbiamo vedere come sarà il meteo e l’aderenza. E’ stato un periodo difficile per me. Sono solo 4 gare ma sono sembrate di più; in tutti gli anno ero abituato a stare molto vicino invece all’inizio ero lontano, ma non mi sono arreso. Al momento mi sento molto più a mio agio sulla moto. Tutto e possibile in Motogp devi soltanto avere la mente sgombra e concentrarti sul miglioramento della moto e tutto questo creerà un risultato per la domenica.”

Lorenzo ha parlato anche dello gomme 2016: “Secondo me la situazione migliore sarebbe dare la possibilità ai piloti di scegliere qual è meglio per ognuno. Se bisogna cambiare la gomma per rendere i piloti più forti, bisogna fare le cose eque. I test al Mugello è stato buono per arrivare più prepari alla gara italiana, la pista era un po’ scivolosa e c’erano un po’ di buche, ma niente di che. E’ stato un test per fare più chilometri possibile.”

Non è mancato il pensiero rivolto a Hayden: “Nicky è una persona molto solare, come pilota non c’è molto da dire: è un campione del mondo di MotoGP. Vogliamo ricevere il prima possibile notizie positive. E’ bruttissimo quello che è successo, ci rendiamo conto di non essere nulla di fronte al destino. Io mi alleno in bici, voglio sempre una macchina dietro per sicurezza e cerco strade poco trafficate ma è sempre rischioso”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati