MotoGP Le Mans: Lorenzo, “Comincio a sentire la Desmosedici GP sempre più mia”

Il podio di Jerez ha caricato il maiorchino, che cercherà di replicare su una pista dove ha già vinto 6 volte

MotoGP Le Mans: Lorenzo, “Comincio a sentire la Desmosedici GP sempre più mia”MotoGP Le Mans: Lorenzo, “Comincio a sentire la Desmosedici GP sempre più mia”

Gp Le Mans MotoGP Ducati– Il podio di Jerez ha ridato notevole fiducia a Jorge Lorenzo, dopo un inizio di stagione difficile e ben al disotto delle aspettative. La prossima tappa sarà la gara di Francia sul circuito Bugatti Le Mans, pista molto amata dal maiorchiono e dove ha vinto diverse volte in varie categorie. Il penta campione, nonostante l’entusiasmo, cerca di rimanere con i piedi per terra; sa bene che sarà una gara difficile ma le buone sensazioni raccolte sin da Austin fanno ben sperare.

Queste le parole di Jorge Lorenzo: “Dopo le buone sensazioni di Jerez ora arriviamo a Le Mans, che è un’altra pista dove ho dei bei ricordi perché sono riuscito a vincere più volte e in diverse categorie. Devo dire che però ogni circuito fa storia a sé, e qui dovremo vedere come si comporta la mia Desmosedici con il nuovo asfalto. La cosa più importante è mantenere lo spirito positivo che ci ha permesso di salire sul podio a Jerez, e sono ottimista per questa gara perché da Austin in poi il miglioramento è stato notevole, soprattutto in termini di sensazioni, e comincio a sentire la Desmosedici GP sempre più mia.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati