MotoGP Le Mans: Jorge Lorenzo “Mi aspettavo di più, ma non mi abbatto, voglio rifarmi al Mugello”
Il maiorchino chiude ancora una volta fuori dal podio, con un deludente 6° posto
Jorge Lorenzo chiude con un deludente 6° posto il gran premio di Le Mans, a 7 secondi da Marc Marquez. Ancora una volta il maiorchino chiude la gara fuori dal podio, ed oltre ad essere battutto dalle Honda, arriva anche dietro al suo team-mate Rossi ed alla M1 del team Tech 3 guidata da Pol Espargarò. Quest’anno Lorenzo non sembra a suo agio in sella alla Yamaha ed infatti fino ad oggi non si è ancora vista la sua proverbiale guida aggressiva che lo ha sempre contraddistinto sin dal suo esordio in MotoGP.
“Sinceramente mi aspettavo di più – ha affermato Jorge Lorenzo – sia nelle qualifiche che in gara perchè il passo che avevo tra le varie sessioni era buono. La partenza non è stata male ma non sono riuscito a superare nessun pilota nei primi giri, anche perchè non giravo con un buon passo, ho provato a migliorare ma non sono stato fortunato. Comunque non mi abbatto perchè sono convinto che riusciremo a rifarci a breve anche perchè stiamo lavorando bene e in futuro lavoreremo ancora di più durnate i gran premi. Ora voglio pensare solo alla prossima gara al Mugello”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Mah…. sarà soltanto una mia impressione ma a me sembra che Lorenzo quest’anno sia stanco, non ci sta con la testa…. forse è innamorato, chissà!