MotoGP – Le Mans Day 1 – Capirossi fiducioso nonostante il risultato

MotoGP – Le Mans Day 1 – Capirossi fiducioso nonostante il risultatoMotoGP – Le Mans Day 1 – Capirossi fiducioso nonostante il risultato

Chiude con l’undicesimo tempo la seconda sessione di prove libere Loris Capirossi, che oggi proprio non è riuscito a trovare il set-up della sua moto adatto al circuito francese di Le Mans, quinta tappa del motomondiale. Fortunatamente per l’imolese, il suo compagno di squadra, Chris Vermeulen, sembra essere meno nei guai di lui e per questo in vista delle qualifiche di domani pomeriggio, sarà possibile per Capirex dare un’occhiata ai dati dell’australiano, per cercare di trarsi d’impaccio. Quello che manca è solo un po’ di controllo della moto, poichè gli pneumatici stanno danno risultati abbastanza soddisfacenti. C’è ancora tanto da lavorare, ma Loris è ottimista. Se riescono a trovare quello di cui hanno bisogno, non ha dubbi che presto sarà davanti a lottare con i migliori. A lui il microfono.

“Oggi ho lottato un po’ troppo con la moto e non ho mai trovato un buon set-up, ma all’interno del team abbiamo un buon setting perchè Chris è andato molto meglio di me e noi guarderemo i suoi dati per vedere se potranno aiutarci domani. Dobbiamo ancora cercare un po’ di controllo della moto e Sabato proveremo un paio di cose diverse. Sono abbastanza contento dei risultati delle gomme, quindi dobbiamo solo trovare un altro paio di cose e sono sicuro che saremo con i ragazzi al top. Dobbiamo continuare a lavorare duramente e ho bisogno di migliorare molto nel terzo e nel quarto intertempo, dove sono molto lento, ma so di cosa c’è bisogno e lo troverò per domani!”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati