MotoGP Le Mans: Danilo Petrucci “Sono molto dispiaciuto stavamo per far un miracolo”

Una caduta toglie il "sorriso" al pilota dello Ioda Racing Project

MotoGP Le Mans: Danilo Petrucci “Sono molto dispiaciuto stavamo per far un miracolo”MotoGP Le Mans: Danilo Petrucci “Sono molto dispiaciuto stavamo per far un miracolo”

Danilo Petrucci ricorderà a lungo la gara di Le Mans. Il pilota dello Ioda Racing stava disputando una bellissima gara in sella alla sua TR003, era undicesimo e primo delle CRT quando mancava un giro e mezzo alla fine ma una caduta all’uscita della “Esse” Chemin aux Boeufs lo ha estromesso dalla gara lasciando strada libera rispettivamente ad Ellison e Pasini. A lui la parola.

“Sono molto dispiaciuto – ha dichiarato Petrucci – stavamo per far un miracolo ma al penultimo giro ho perso aderenza con il posteriore della mia TR003 e sono volato a terra. Dopo un problema in partenza legato alla caduta di De Puniet ho iniziato a fare un buon ritmo fino ad essere la prima CRT in classifica. Nella seconda parte di gara ho avuto un problema con la visiera del mio casco che si appannava e non riuscivo a vedere bene così Pasini ed Ellison sono riusciti a riprendermi, poi purtroppo sono caduto. Devo ringraziare il mio team e Iodaracing per il grande lavoro che hanno fatto questo week end perché la TR003 qui andava molto bene ed i risultati del loro grande impegno si sono visti anche oggi in pista.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati