MotoGP Laguna Seca, Prove Libere: Valentino Rossi “La caduta un mio errore”
Il nove volte campione del mondo pensa comunque positivo
Una caduta ha compromesso in parte il secondo turno di prove libere della MotoGP a Laguna Seca di Valentino Rossi, che ha chiuso 9° con il crono di 1’22.772. Il nove volte campione del mondo della Ducati è scivolato senza conseguenze fisiche per un suo errore di valutazione. A lui la parola.
“Sono caduto a dieci minuti dalla fine delle libere e non ho potuto usare la gomma morbida nuova che avevamo appena montato. E’ stato un mio errore perché sentivo che andava bene, avevo molto “grip” e ho spinto subito forte. Non ho tenuto conto che davanti avevo una gomma dura che, quando sono arrivato alla curva tre, tra l’altro un po’ troppo largo, probabilmente non era ancora in temperatura. Non mi sono fatto niente, e questa è la cosa importante, ma è comunque un peccato perché poi ho dovuto usare una posteriore dura con cui non era possibile migliorare il tempo, scivolava troppo. Penso che il nostro potenziale sia abbastanza buono per stare con il secondo gruppo, non lontano da Crutchlow e Dovizioso. Vedremo domani, continuando a provare la moto con il setting che mi piace di più, quella con cui sono caduto e che oggi non ho usato con la morbida.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
cosa non darei per rivedere laguna seca 2008 a moto invertite…
…anche io!!!
ovviooo per vedere Lorenzo che perde la sfida contro Rossi e che cade come un pollo…
…no, forse rossi con sotto il c.u.l.o. una Ducati, che cade come un pollo nei confronti di Stoner…
non ne hai avuto abbastanza di laguna seca 2011 ?
:-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
no… io non ho mai tifato lorenzo, perchè per me non e stato mai un fuoriclasse Stoner invece con una Honda fatta da Rossi del Teama LCR già era velocissimo invece Lorenzo ci ha messo un anno a imparare a guidare la Yamaha che per altro cadeva sempre e ha sempre perso il confronto con Rossi nel 2008 e nel 2009, nel 2010 e stato solo fortunato perchè ha corso da solo e adesso che ce solo Spies lui corre da solo ma quando tornerà Rossi se lo può scordare lorenzo di vincere i mondiali ammesso che quest anno lo vinca, visto che ora ce Pedrosa che fà lo Stoner della situazione
Lorenzo sa solo prendersela con tutti per una gara che non gli va bene anche con il SIC quasi che non lo faceva passare….
E sti cazzzzzzziiiiii noooo?
rossi la maggior parte dei titoli li ha vinti da solo…….
se sempre scelto dei compagni scarsi…
quando ne ha avuto uno forte ha voluto il muro
poi ha detto o me o lui…
hanno scelto lui…..
non sapendo dove sbattere la testa è andato in ducati
tanto se riesce a guidarla stoner che uno scarso…
se è visto come è andata a finire….
per colpa di preziosi naturalmente
burges aveva detto:
in 5 minuti metto ha posto la moto…..
:-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Pura Saggezza sportiva!!!!!grande bibo!!!!
quante c.a.z.z.a.t.e. quando erano gli altri a scegliere i compagni di squadra tutto bene …lo ha fatto rossi non và bene…..
per quanto riguarda quello che in cinque minuti doveva mettere a posto tutto….vi siete mai chiesti in italia come mai i nostri governanti non facciano mai niente per mettere a posto i conti verso loro stessi ????? bè nelle aziende in italia è più facile metterla in c.u.l.o. che in testa….. ducati : come i nostri governanti .
continuate a parlare male di rossi …..vi siete visti in torno cosa c’è nel dopo rossi???
come nella formula uno …..un bel niente ….
ora per un’pò di tempo non vedremo neanche più quel niente grazie a sky .
mi auguro che rossi passi in super bike cosi quelli che pagano se la prenderanno nel c… i soldi stanno rovinando tutti gli sport.