MotoGP Laguna Seca, Prove Libere: Nicky Hayden “Speravo in un inizio migliore”

Lo statunitense della Ducati chiude settimo ma non è soddisfatto del feeling trovato con la GP12

MotoGP Laguna Seca, Prove Libere: Nicky Hayden “Speravo in un inizio migliore”MotoGP Laguna Seca, Prove Libere: Nicky Hayden “Speravo in un inizio migliore”

Settimo tempo per Nicky Hayden a Laguna Seca, gara di casa del pilota statunitense della Ducati. Nella prima giornata di prove Kentucki Kid (fresco di rinnovo contrattuale) ha chiuso davanti a Stefan Bradl e al team-mate Valentino Rossi. A lui il microfono.

“E’ stato un giorno meno entusiasmante di quanto avessi sperato, specialmente dopo il grande inizio, con l’annuncio del mio rinnovo. Questa mattina abbiamo avuto qualche problema con i freni mentre nel pomeriggio, anche se siamo andati meglio, non abbiamo trovato un set-up perfetto: al momento il mio feeling è che la gomma dura sembra “troppo” dura e la morbida “troppo” morbida. Dobbiamo scegliere e adattare le regolazioni ad una delle due. Al Mugello ci siamo avvicinati al top più di quanto mai successo da inizio stagione e quindi, adesso, essere staccati di oltre un secondo su una pista così corta è un po’ troppo. Dobbiamo rimanere concentrati e continuare a lavorare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati