MotoGP Laguna Seca: Marc Marquez “Sono contento di questa prima giornata”

Subito miglior prestazione per lo spagnolo della Honda, che per la prima volta girava al Mazda Raceway

MotoGP Laguna Seca: Marc Marquez “Sono contento di questa prima giornata”MotoGP Laguna Seca: Marc Marquez “Sono contento di questa prima giornata”

Marc Marquez ha ottenuto il miglior tempo nella prima giornata di prove libere del Red Bull U.S. Grand Prix, nona tappa del motomondiale 2013. Il leader del mondiale si è subito adattato al tecnico e insidioso circuito statunitense e dopo un primo turno di studio, è passato all’attacco nelle FP2, riuscendo a divertirsi. Domani cercherà di continuare su questa strada, a lui la parola.

“Nel primo turno di prove libere la cosa più importante è stata quello di mantenere la calma ed è quello che abbiamo fatto. Inoltre, le condizioni della pista e la nebbia hanno reso le cose difficili. Durante i primi minuti ero un po’ “stressato” sulla moto, perché avevo tanto da fare. E ‘una pista nuova per me, ma è divertente. E ‘molto stretta e corta, con molti dossi così ci è voluto un po’ di adattamento da parte mia. Nella seconda sessione mi sono trovato molto meglio, ho iniziato a divertirmi ed ho trovato un ritmo che non era affatto male. Siamo andati più forte,  ma il tempo  è ancora lontano da record della pista. Sono contento di questa prima giornata, domani vedremo se possiamo continuare su questa strada e continuare ad imparare il circuito.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati