MotoGP Laguna Seca: Dani Pedrosa “E’ difficile guidare, difficile lottare per podio o vittoria”

Prima giornata di prove "dolorosa" per il #26 della Honda

MotoGP Laguna Seca: Dani Pedrosa “E’ difficile guidare, difficile lottare per podio o vittoria”MotoGP Laguna Seca: Dani Pedrosa “E’ difficile guidare, difficile lottare per podio o vittoria”

E’ un Dani Pedrosa dolorante quello che parla al termine della prima giornata di prove di Laguna Seca. Il pilota della Honda, sceso in pista soltanto nel secondo turno di prove libere, è infatti alle prese con l’infortunio patito al Sachsenring e cioè una piccola frattura della clavicola. Ovviamente questo ha influenzato la sua prestazione. Lo spagnolo non è andato oltre l’undicesimo tempo e per domenica vuole essere realista, a lui la parola.

“E’ stato difficile guidare nelle mie condizioni, ma mel’aspettavo. Ora devo cercare di riposare il più possibile per domani e recuperare un po’ di energie, in modo che possa sopportare il dolore. Devo essere realista, la vittoria non è il mio target questo fine settimana, sarà difficile anche lottare per il podio, ma cercherò di finire la gara più avanti possibile. Cercherò di limitare i danni rispetto ai miei avversari. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato e tutti coloro che mi hanno inviato messaggi di incoraggiamento.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati