MotoGP – Laguna Seca – Gara difficile per Alex De Angelis

MotoGP – Laguna Seca – Gara difficile per Alex De AngelisMotoGP – Laguna Seca – Gara difficile per Alex De Angelis

Poteva essere un grande weekend, ma la caduta di ieri nelle qualifiche ha rovinato tutto. Lo sa bene Alex De Angelis, deluso per l’epilogo del Gran Premio di Laguna Seca dove è riuscito a ottenere solo tre punti, complice una 13° posizione tutt’altro che positiva. Il pilota sammarinese del team San Carlo Honda Gresini pensa già a Brno, dove vuol tornare a lottare per le prime posizioni.

“E’ stata una gara veramente difficile, sono molto dispiaciuto per quello che è successo in qualifica”, sincera Alex De Angelis. “Da metà gara in poi ho perso tanto tempo dietro a West: anche se fossi partito più avanti non avrei chiaramente potuto lottare per il podio, però il gruppo davanti a me era alla mia portata. In fin dei conti considero questa gara positiva, perché nelle condizioni in cui ho corso è difficile anche soltanto vedere il traguardo, e invece ho anche preso dei punti. Peccato però perché c’erano tutte le condizioni per fare bene. La frattura al dito sarà guarita completamente in tempo per Brno”.

Per Alex adesso c’è un mese di sosta per recuperare appieno, al fine di tornare protagonista sul tracciato della Repubblica Ceca.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel