MotoGP – Laguna Seca Day 2 – Leggeri miglioramenti per De Puniet


Non è servito cambiare radicalmente l’assetto delle sospensioni e telaio per Randy De Puniet. Il francesino della Kawasaki ha chiuso al quindicesimo posto il turno di qualifiche della MotoGP a Laguna Seca. Complice un feeling non ancora trovato con la pista (l’ex pilota di Aspar Martinez nella 250cc è alla prima esperienza in America) e una mancanza di fiducia con l’anteriore (problematica che accomuna quasi tutti i gommati Bridgestone), Randy ha migliorato sì il tempo rispetto a ieri, ma non certamente il proprio piazzamento…
“Oggi è stata una giornata durissima, in particolar modo per il caldo insopportabile. Abbiamo cambiato il set-up rispetto a ieri, e nonostante ci siano stati dei piccoli miglioramenti siamo ancora molto indietro. Perdo molto tempo al Cavatappi: provato a seguire alcuni piloti americani, ma non sono riuscito a trovare una linea giusta per migliorarmi. Domani nel warm-up proverò ancora a migliorare il mio feeling con il tracciato, con la speranza di chiudere nella top 12…”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui








![MotoGP | GP Austria Retropodio, chiacchiere risate e un’acqua poco buona! [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/08/video-retropodio-gp-austria-2025.jpg)
![MotoGP | GP Austria Retropodio, chiacchiere risate e un’acqua poco buona! [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/08/video-retropodio-gp-austria-2025-300x162.jpg)
![MotoGP | GP Austria, Marc e Marco: che lotta al Red Bull Ring! [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/08/video-marc-marquez-marco-bezzecchi-gp-austria-2025.jpg)
![MotoGP | GP Austria, Marc e Marco: che lotta al Red Bull Ring! [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/08/video-marc-marquez-marco-bezzecchi-gp-austria-2025-300x167.jpg)

















You must be logged in to post a comment Login