MotoGP – Laguna Seca Day 1 – Stoner: ”Non siamo messi niente male per ora”

MotoGP – Laguna Seca Day 1 – Stoner: ”Non siamo messi niente male per ora”MotoGP – Laguna Seca Day 1 – Stoner: ”Non siamo messi niente male per ora”

Parte alla grande il week-end americano per Casey Stoner, che si è riconfermato primo anche nella seconda sessione di prove libere, e che dimostra ancora una volta che lui, ma soprattutto la Ducati possono essere competitivi su ogni circuito. Il set-up sembra già a buon punto e gli pneumatici Bridgestone questa volta sembrano funzionare (Casey ha percorso più della distanza di gara con lo pneumatico anteriore). L’unica nota stonata segnalata dal giovane australiano leader del campionato è il nuovo asfalto, migliorato in uscita dalla curva del Cavatappi, ma peggiorato in tutto il resto della pista. A lui la parola.

“Non siamo messi niente male per ora. Oggi pomeriggio abbiamo provato una gomma posteriore diversa e con quella anteriore abbiamo percorso più della distanza di gara. Il nuovo asfalto è migliore di quello dell’anno scorso in uscita dalla “Cavatappi” ma secondo me è peggiore in tutto il resto della pista; in ogni caso è lo stesso per tutti quindi dobbiamo cercare di ottenere il massimo da quello che c’è.”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto2 | Aspar ufficializza Daniel HolgadoMoto2 | Aspar ufficializza Daniel Holgado
Moto2

Moto2 | Aspar ufficializza Daniel Holgado

Il giovane pilota di Alicante farà coppia con il colombiano David Alonso
Moto2 Team Aspar – Daniel Holgado correrà il Motomondiale 2025 con il Team Aspar Moto2, squadra con cui ha vinto