MotoGP – Laguna Seca Day 1 – Nicky Hayden solo quattordicesimo

MotoGP – Laguna Seca Day 1 – Nicky Hayden solo quattordicesimoMotoGP – Laguna Seca Day 1 – Nicky Hayden solo quattordicesimo

Nicky Hayden non ha iniziato nel migliore dei modi il proprio GP di casa a Laguna Seca. Il “Kentucky Kid”, che vinse qui nel 2005 e 2006, ha chiuso la prima sessione di prove libere soltanto con il 14° miglior tempo, riscontrando i soliti problemi di affiatamento con la Ducati Desmosedici come dichiarato al termine delle prove.

“Siamo di nuovo dietro, non è certo una cosa che mi piaccia e nemmeno quello che speravo. In alcune situazioni la moto va bene, in altre, come in uscita di curva, non è a posto e manca di accelerazione. E’ strano perché di solito l’accelerazione è uno dei punti di forza della Ducati, quindi stasera dovremo dare un’occhiata alle mappature per vedere cosa ci sia che non funziona. Di solito su questa pista la moto tende spesso ad impennare, mentre la mia non lo fa proprio, quindi c’è qualcosa da sistemare. Vedremo. Oggi ho usato un casco nuovo, dedicato alla festa del 4 luglio. Ci sono i fuochi d’artificio anche se in pista ancora non si può dire che ne abbiamo fatti molti! Speriamo di trovare una strada migliore domani e di riuscire a fare qualche scintilla!”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati