MotoGP – Laguna Seca Day 1 – Difficoltà per De Puniet


Alla sua prima apparizione a Laguna Seca, Randy De Puniet non è riuscito a far meglio del 17° tempo nel secondo turno di prove libere. Come per il suo caposquadra, Shinya Nakano, ci sono dei problemi di set-up per la propria Kawasaki ZX-RR, con un feeling non raggiunto con l’anteriore anche a causa delle specifiche “morbide” della Bridgestone…
“Mi piace davvero molto il tracciato!”, ha detto De Puniet. “Questa mattina non è stato facile, ma nel pomeriggio ho migliorato il feeling con la pista. Ho avuto diversi problemi di set-up, per questo che sono indietro, ma sono convinto che domani insieme al team e alla Bridgestone riusciremo a migliorarci. Rispetto ai circuiti europei Laguna Seca è davvero unica: è davvero un bel divertimento esser qui!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui




![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)























You must be logged in to post a comment Login