MotoGP – Laguna Seca Day 1 – Biaggi: ”Il 3° tempo mi soddisfa”

MotoGP – Laguna Seca Day 1 – Biaggi: ”Il 3° tempo  mi soddisfa”MotoGP – Laguna Seca Day 1 – Biaggi: ”Il 3° tempo  mi soddisfa”

Max Biaggi ha ottenuto nella prima giornata di prove libere del Red Bull Us Gp che si corre sul circuito di Laguna Seca il 3° tempo. Il pilota romano del Team Honda Repsol si è detto soddisfatto del lavoro svolto con il team ed ha precisato che il ricordo del 1994 quando corse con la 250 è molto lontano, soprattutto perchè le moto odierne non niente a che vedere con le vecchie due tempi.

“Il terzo tempo della giornata mi soddisfa – ha detto Biaggi – Il Team HRC ha lavorato molto bene. Ovviamente possiamo migliorare ancora, come tutti, perché questo per noi è un circuito completamente nuovo e pieno di segreti. L’esperienza del 1994 per me è un ricordo lontanissimo e le moto di oggi non hanno niente a che vedere con le vecchie due tempi. Comunque Laguna Seca è un circuito che va preso per quello che è: siamo negli Stati Uniti e non possiamo pretendere un circuito europeo. Almeno per il momento, dobbiamo accettare questo. Il tracciato è sicuramente divertente, pieno di sali e scendi, con diversi punti ciechi, dove non si vede dove vai mettere le ruote. E’ una pista dove bisogna guidare molto pulito e per questo stiamo cercando di fare una moto docile, per quanto possa essere docile un mezzo da 250 cavalli.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il