MotoGP Laguna Seca: Andrea Dovizioso “Sono terzo in campionato ma il livello è altissimo”

MotoGP Laguna Seca: Andrea Dovizioso “Sono terzo in campionato ma il livello è altissimo”MotoGP Laguna Seca: Andrea Dovizioso “Sono terzo in campionato ma il livello è altissimo”

E’ un Andrea Dovizioso deluso quello che parla al termine del Red Bull US Grand Prix, decimo appuntamento del motomondiale 2011. Il pilota forlivese del Repsol Honda Team ha infatti chiuso la gara di Laguna Seca al quinto posto, perdendo nel finale la battaglia con la Yamaha dello statunitense Ben Spies. A lui la parola.

“Quest’anno c’è un livello altissimo, era veramente difficile mantenere il passo dei primi. Speravo comunque di andare meglio e soprattutto di vincere il duello con Ben Spies. Purtroppo non riesco ad essere costante per tutta la gara, riesco a girare forte per qualche giro ma mi manca la costanza. Guardiamo però il lato positivo, siamo terzi in campionato e non lontanissimo dalla vetta. Considerando il livello di quest’anno e guardando i distacchi che prendono anche altri piloti questa prima parte di stagione non è andata poi così male.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel