MotoGP Laguna Seca: Andrea Dovizioso “Sarà una gara difficile ma ci proveremo”

Terza fila per il forlivese della Ducati che ha ottenuto l'ottavo tempo negli States

MotoGP Laguna Seca: Andrea Dovizioso “Sarà una gara difficile ma ci proveremo”MotoGP Laguna Seca: Andrea Dovizioso “Sarà una gara difficile ma ci proveremo”

Andrea Dovizioso sperava in qualcosa di meglio dell’ottavo posto in griglia, questo dopo essere stato protagonista del Day 1 di Laguna Seca. Il pilota forlivese della Ducati non è invede riuscito a tenere il ritmo dei suoi avversari, che hanno migliorato le proprie performance. Domani partirà dalla terza fila insieme  a Dani Pedrosa e Bradley Smith. A lui il microfono.

“Purtroppo non sono riuscito a fare un giro con tutti gli split giusti, perché sicuramente potevo limare qualche decimo e girare sotto l’1’22. E’ stato un weekend un po’ strano perché siamo stati più veloci delle ultime volte ed anche più vicini agli altri, ma se andiamo a vedere il passo dei piloti che ho davanti sono abbastanza lontano e quindi non sarà facile domani guadagnare qualche posizione. Comunque l’unica cosa da fare adesso è di concentrarsi sul ritmo e cercare di essere costanti, che è la cosa più importante in gara. L’obiettivo è riuscire a fare tutta la gara girando sotto l’1’23”, che è un buon passo per noi. Domani sarà un’altra giornata difficile ma come sempre ci proveremo.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il