MotoGP: La nuova Ducati GP15 sarà presentata lunedì 16 febbraio

Sarà possibile vedere in streaming la nuova "arma" di Borgo Panigale, che debutterà a fine mese a Sepang

MotoGP: La nuova Ducati GP15 sarà presentata lunedì 16 febbraioMotoGP: La nuova Ducati GP15 sarà presentata lunedì 16 febbraio

Ducati MotoGP – Lunedì 16 febbraio presso l’Auditorium Ducati sarà presentato il Ducati Team MotoGP 2015. C’è moltissima curiosità e tanta attesa per la nuova Desmosedici GP15, la prima moto interamente progettata dall’Ing. Luigi Dall’Igna, che sarà portata in pista a Sepang dai piloti ufficiali Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, ovviamente presenti all’evento.

Sarà possibile seguire la diretta della presentazione anche Live Streaming sul sito Ducati e sulle pagine di TIM (www.timrace.it e pagina ufficiale TIM su Facebook).

Un appuntamento assolutamente da non perdere per gli appassionati della Rossa a due ruote e del motomondiale, che si aprirà a Losail (in notturna) il prossimo 29 marzo. Le tappe italiane sono in programma il 31 maggio al Mugello e il 13 settembre al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

6 commenti
  • Durim ha detto:

    Sono proprio curioso di questa nuova ducati! le aspettative sono alte dopo i buoni progressi ottenuti da Dell’Igna.

    Vorrei proprio saperne qualcosa di più, lunedì è così lontano..è proprio un peccato che Ligera questi giorni sia assente sennò ci deliziava con qualche succosa esclusiva sulle caratteristiche tecniche della nuova gp15, le aspettative e i risultati che gli uomini in ducati si aspettano.
    Peccato davvero!

  • ueueue ha detto:

    ..speriamo tirino fuori un bel coniglio dal cilindro..

    la speranza è che arrivino con qualche bella soluzione tecnica innovativa che le altre case invidieranno..
    ..
    sicuramente Dall’Igna non avrà cambiato solo gli adesivi della GP14.5..si spera!

    ..seamless…motore rovesciato..

    1. Durim ha detto:

      Il seamless credo sia da escludere. Yamaha ci ha messo un bel pò per potarlo in pista, e qualche mese non credo siano stato sufficienti.
      La speranza è che facciano una moto con una buona base e del potenziale. Una moto che non allarghi in curva, più facile da guidare e meno fisica.
      All’inizio sarà più acerba e probabilmente più lenta della gp14.5..ma a fine stagione sarà competitiva e potranno fare come yamaha e honda che migliorano di stagione in stagione, usando la stessa base

      1. Bouc ha detto:

        Ducati ha già il cambio seamless da quando ci correva il giallo.

  • Lyon66 ha detto:

    Che dire?

    Abito a 5 Km. da Via Cavalieri Ducati…, come potrei esimermi dal fare i miei migliori Auguri alla Rossa di Borgo Panigale?

    Forza Ducati, forza Vale naturalmente e un grandissimo augurio di soddisfazione nel Mondiale a tutti i piloti e a tutte le case motociclistiche.

    Vogliamo spettacolo e divertimento ragazzi: siamo tutti con voi.

  • ligera ha detto:

    Ci siamo, ci siamo, la nuova “arma” della Ducati sta per essere “partorita”. Vediamo se verrà partorito un topolino o se verrà partorita una belva.

    Vai Gigi Facci sognare!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati