MotoGP – L. Capirossi: ‘ La moto è molto migliorata’
Nel week-end di Estoril abbiamo lavorato molto per mettere a posto la moto, nel warm-up avevamo fatto un piccolo passo avanti ed eravamo molto fiduciosi per la gara, perché andavamo davvero forte. In gara sono partito molto bene e mi sono trovato subito davanti. Poi purtroppo c’è stato un contatto con Max; è stato un vero peccato perché per noi poteva essere un gara importante per respirare un po’. La moto ha fatto progressi, ora cerchiamo di non fermarci, perché ora sono rimaste solo 5 gare, che per noi sono molto importanti, però personalmente sono molto fiducioso.
Ieri, sono stato in Ducati e ho parlato con Filippo e con Claudio, stanno lavorando molto e questa cosa mi da’ soddisfazione, sono sicuro che stiamo solo aspettando il momento di essere super-competitivi, ma non penso che manchi tanto. La mia rimonta, dall’ultima posizione fino alla settima, ha confermato questo: la moto è molto migliorata. Ora spero di fare altrettanto per Motegi.
Mercoledì sono stato alla presentazione della 999 al Mugello, oltre a me c’erano Troy, Regis e James, ci siamo divertiti molto. Io e Troy abbiamo girato parecchio! La nuova 999 esteticamente è ancora più bella di quella dello scorso anno, ora assomiglia molto di più alla SBK e poi si guida da “dio” ed è molto divertente. Abbiamo girato in pista anche con i giornalisti, erano tutti molto entusiasti e contenti della moto.
Partirò per Motegi, dove si terrà il prossimo Gran Premio, martedì prossimo, sono pronto e veramente carico per questa gara… ci sentiamo presto
Ducati Corse
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login