MotoGP: Kiss Mugello, le parole di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo
Yamaha, FIM, Circuito del Mugello, DORNA e IRTA i promotori dell'iniziativa
Kiss Mugello (KISS – Keep It Shiny and Sustainable) – Yamaha Movistar MotoGP continua a sostenere e a diffondere il messaggio ambientale attraverso Kiss Mugello. Il circuito del Mugello è il luogo ideale per l’attività, essendo stato il primo al mondo a ricevere il riconoscimento di “raggiungimento dell’eccellenza” nel mese di aprile dello scorso anno, il più alto livello di accreditamento nel campo della sostenibilità ambientale offerto dalla FIA. Come per il 2015, questo anno ci sarà la distribuzione di 20.000 kit di gestione dei rifiuti, contenenti sacchetti di rifiuti biodegradabili e volantini di gestione dei rifiuti. Ecco a tal proposito le parole di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo.
“Sono contento che il progetto Kiss Mugello sia giunto alla sua quarta edizione. Come tutti sanno, amo il Mugello e tutto ciò che contribuisce a renderlo più bello, è il benvenuto. Negli ultimi anni, e in particolare l’anno scorso Kiss Mugello ha raggiunto ottimi risultati e questo è anche grazie a tutte le persone che hanno aderito all’iniziativa – ha detto Valentino Rossi – Sono sicuro che quest’anno il successo sarà ancora più grande. Quest’anno Yamaha e Mugello hanno promosso un’iniziativa per raccogliere fondi per l’Ospedale Meyer di Firenze e sono molto felice di questo. Sono sicuro che formeremo un grande gruppo che permetterà Mugello di rimanere uno dei più belli circuiti del mondo!”
“Il Mugello è una delle piste più belle del mondo, nonché uno dei miei preferiti, e lo scenario del circuito è in un posto fantastico. Sono felice di collaborare con il progetto Kiss Mugello, perché credo che dovremmo mantenere le sue splendide colline pulite e godere del paesaggio dal venerdì alla domenica sera – ha spiegato Jorge Lorenzo – Confido che i tifosi utilizzino i bidoni per mantenere l’ambiente verde. Kiss Mugello è una buona causa, perché chiunque può partecipare e insieme possiamo davvero fare la differenza. So che l’edizione dello scorso anno è stato un grande successo, quindi cerchiamo di superarci.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Lorenzo, comincia a buttarti nell’indifferenziato…. ahahahahahah
scherzo dai, tutto ciò che è a favore dell’ambiente è comunque una bella iniziativa….