MotoGP | Kevin Schwantz: “Rossi può battere Marc Marquez”
Schwantz ha aggiunto: "Rossi ha dimostrato di poter lottare per posizioni di vertice"
Motomondiale MotoGP 2019 – Kevin Schwantz, funambolico pilota statunitense anni ’90, Campione del Mondo della classe 500cc 1993 con la Suzuki e grande appassionato di corse, ha parlato dell’attuale Campionato del Mondo MotoGP.
Il texano è convinto che Valentino Rossi nonostante i suoi 40 anni, possa battere Marc Marquez. Il pesarese è attualmente secondo nella classifica iridata, con 51 punti contro i 54 del leader Andrea Dovizioso. Ecco cosa ha detto Schwantz in un’intervista rilasciata a Marca.com.
“Valentino può battere Marquez. E’ veloce e molto costante ed ogni anno diventa più intelligente. Sicuramente questa sarà una lunga stagione, con 19 gare e la affronterà a 40 anni, ma ad Austin e in Argentina ha dimostrato di essere capace di lottare per le posizioni di vertice.” – ha detto Kevin Schwantz.
La leggenda del Motorsport ha poi continuato: “Credo che Marquez ancora è il più veloce, ma commette degli errori come accaduto ad Austin, quindi Rossi e Dovizioso saranno i suoi contendenti al titolo.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Come si può dare peso alla risibile opinione di un conclamato incompetente del calibro di Schwantz? Piuttosto, noi tutti siamo in attesa di un illuminato commento da parte di Fartman, l’uomo a propulsione eolica rettale…
Ps Chissà se questa Fartman l’ha capita… Comunque, grande Kevin!!
ormai questa stronxata di rossi in lotta per il mondiale la sento dire da qualche anno dopo le prime gare,poi finisce che non vince nemmeno una gara in tutta la stagione….
Ma se non riesce a vincere nemmeno con Marquez a terra..