MotoGP – Kenny Roberts incontra i vertici Honda per un nulla di fatto

MotoGP – Kenny Roberts incontra i vertici Honda per un nulla di fattoMotoGP – Kenny Roberts incontra i vertici Honda per un nulla di fatto

C’è chi ha bisogno di uno sponsor, chi di un pilota, chi di una moto. Per Kenny Roberts Sr, forse, per il 2007 può bastare un motore. Honda, V3 800cc, niente di più e niente di meno. Per il Cannibale c’è la voglia di proseguire anche nella prossima stagione con un propulsore di Tokyo abbinato al telaio costruito in casa, affidandolo a suo figlio che tutto sommato ha dimostrato di non essere attualmente nell’elenco iscritti della Bocciofila-Pensionati Amici.

Per questo fine King Kenny ha incontrato a Shanghai i vertici Honda (Kanazawa e Horiike, nella foto, in primis), parlando del più e del meno ma soprattutto di futuro. In Giappone non è passato inosservato il miglior tempo ottenuto nel secondo turno di libere a Losail, così come negli States è stato dato molto risalto all’avventura che accomuna due generazioni di campioni del mondo (non la stessa importanza di Hayden, sia chiaro, ma di un Hopkins questo sì).

Insomma, l’ipotesi di un rinnovo KR-Honda non è da trascurare, anche se per il momento Roberts Sr non ha alcuna certezza sul futuro. Se ne riparlerà a Donington, a quanto pare…

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati