MotoGP: Jorge Lorenzo “Vado a Laguna Seca, proverò a correre”

Il maiorchino della Yamaha sarà presente a Laguna Seca, nona tappa del motomondiale 2013

MotoGP: Jorge Lorenzo “Vado a Laguna Seca, proverò a correre”MotoGP: Jorge Lorenzo “Vado a Laguna Seca, proverò a correre”

Jorge Lorenzo ci riprova, dopo aver detto “Ci vediamo ad Indianapolis, cercherò di recuperare al meglio”, il campione in carica della Yamaha ha cambiato idea e proverà a correre ad Laguna Seca (gara in programma domenica quando in Italia saranno le ore 23). Una decisione la sua supportata anche dal parere dei medici (la frattura è saldata), ma che comporta alti rischi in caso di una nuova caduta. Il maiorchino però non vuol regalar punti ai suoi avversari, a lui la parola.

“Alla fine abbiamo deciso di andare a Laguna Seca. Dopo il test del medico e dopo aver parlato con il Dr Rodriguez ci provuiamo. All’inizio ho seriamente pensato che sarebbe stato meglio tornare a Indy, ma negli ultimi due giorni mi sono sentito molto meglio così ora voglio essere lì, anche se cercherò di non prendere troppi rischi. Voglio esseci anche per i tifosi, per il campionato, ma soprattutto per la mia squadra , che è in attesa per me.mi sta aspettando. Voglio ringraziare tutti per tutto il sostegno che ho ricevuto finora e voglio dire “grazie” ai medici che si sono presi cura di me dopo l’incidente del Sachsenring, sia quelli della Clinica Mobile che quelli dell’Ospedale generale di Catalunya, soprattutto il Dr.Rodriguez e il Dr. Culle.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati