MotoGP – Jorge Lorenzo spera di tornare a correre in Indonesia
Grande successo per il tour organizzato da Yamaha nel Sudest asiatico per Jorge Lorenzo. Il pilota maiorchino della casa giapponese è stato accolto come un “eroe” e alla fine del suo lungo viaggio ha detto che gli piacerebbe tornare per correre un GP in Indonesia. A Jakarta il vice-campione del mondo 2009 della MotoGP è stato il protagonista della presentazione del “Júpiter Z” ed ha anche detto alcune parole in Bahasa, la lingua del paese · “Yamaha, semakin di depan”, e cioè “Yamaha è sempre un passo avanti.”
Domenica, il pilota spagnolo è stato ospite presso l’International Karting Setules Circuit, struttura che contiene fino a 20.000 spettatori, e che ha ospitato la finale del concorso “Asean Cup” organizzato dalla Yamaha. Lorenzo ha fatto il discorso di apertura ed ha anche percorso due giri di questo piccolo tracciato, situato ad un’ora dalla capitale indonesiana. Ha poi girato uno spot televisivo con Komeng, il comico più conosciuto nel paese, con il lancio di ‘Giove Z’ e che gli indonesiani potranno vedere sul piccolo schermo nel mese di gennaio.
Ecco le parole di Lorenzo così come riportate dall’edizione online di “Marca”.
“Ho avuto la pelle d’oca. Uno si sente amato in ogni posto e per tutta la stagione, ma devo ammettere che l’Indonesia è particolarmente importante perché non si corre un GP dalla metà degli anni Novanta. Mi piacerebbe tornare in questo paese per il Campionato Mondiale MotoGP, ha dimostrato l’affetto che prova per le moto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login