MotoGP: Jorge Lorenzo “Sono rimasto sorpreso e davvero soddisfatto dell’affetto ricevuto in Colombia e Messico”
Il rider della Yamaha ha visitato i due paesi Sud Americani prima di andare ad Austin
Jorge Lorenzo ha effettuato un tour in Sud America, fermandosi sia in Colombia che in Messico, questo prima di andare ad Austin, dove questo weekend si correrà la seconda prova del motomondiale 2014. Il maiorchino si è detto entusiasta sia della visita in Colombia che di quella in Messico, rimanendo impressionato dall’affetto ricevuto. A lui la parola.
“Sono rimasto sorpreso e davvero soddisfatto dell’accoglienza ricevuta in Colombia, è un mercato molto importante per Yamaha e le persone sono tutte pazze per la MotoGP! Non pensavo che ci fosse un enorme seguito in un paese in cui non corriamo. Tutti sono stati molto cordiali e sapevano chi ero! Devo ringraziare Incolmotos per avermi dato la possibilità di visitare e scoprire quanto sia importante la MotoGP per l’America Latina. La nostra giornata sul circuito Tocancipa è stata un’esperienza incredibile, è stato fantastico vedere il pubblico così appassionato, che gridava e urlava. Un grande ringraziamento va a tutti i tifosi colombiani che sono venuti a vedermi e alla Yamaha Colombia che ha organizzato il tutto. Spero che la MotoGP arrivi presto in Colombia.”
Il rider della Yamaha ha poi parlato della visita in Messico.
“Proprio come la Colombia, anche in Messico, siamo stati trattati come stelle, quindi sono molto felice e orgoglioso di essere stato lì. Ci siamo fermati un solo giorno, ma le persone si sono dimostrate molto appassionate ed emozionate e anche molto affascinanti e accoglienti. E’ molto importante continuare a promuovere il nostro sport in quei paesi dove non hanno le gare dal vivo come quelle in Europa. Questa è stata un’esperienza incredibile, ringrazio anche Yamaha Motor Messico per la loro straordinaria ospitalità e gli sforzi fatti per portarmi qui. Spero di tornare presto in America Latina e provare di nuovo il loro calore!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login